public/

Domani in Consiglio per l'approvazione del Bilancio 2016

È stato convocato per domani sera, alle ore 18:30, il Consiglio comunale che avrà, in seduta ordinaria, quattro punti all’ordine del giorno.

L'assise, oltre a verificare la quantità e qualità delle aree a fabbricati da destinarsi alla residenza, attività produttive e terziarie (determinandone il prezzo di cessione), dovrà approvare il Piano triennale delle alienazioni e delle opere pubbliche 2016/2018, prendere atto dell’aggiornamento riguardante il Documento Unico di Programmazione 2016/2018 infine approvare il Bilancio annuale 2016 e il Bilancio pluriennale 2016/2018.

Si tratta di un Consiglio importante considerato che la Prefettura, come successo per altri comuni che non hanno approvato il bilancio al 30 aprile, ha diffidato il Comune di Noci che qualora non dovesse adempiere all’approvazione dello stesso, entro 20 giorni dalla data di ricezione della comunicazione inviata ai consiglieri, andrebbe incontro a commissariamento. Ipotesi assolutamente remota visti i numeri che dovrebbero consentire alla maggiornanza un "comodo" via libera al Bilancio.

Info notizia

Altre di politica

06 maggio 2024

Jerovante: "Decaro presidio di legalità riconosciuto da tutti"

22 aprile 2024

Mansueto: PD e Amministrazione si esprimano su quanto sta accadendo in Puglia

30 marzo 2024

Gli auguri pasquali di 'Noi con Noci'

1 commenti

  1. Francesco › Noci
    28 maggio 2016, 7:23:48

    Cari Anici, credo che sia il momento di cambiare il modo di essere, dare voce ai Cittadini, per le operazioni di bilancio e per le opere da programmare e non credo che Noci ha bisogno di nuovi volumi, ma di recupero dell'immenso patrimonio volumetrico, per evitare aumenti di costi di gestione.

Commenta questa notizia